Il Parco Ludico di Galbiate propone per domenica 10 marzo, un programma speciale per trascorrere una giornata conviviale a bassa velocità. 

Una domenica per fermarsi, stare insieme, mangiare e giocare in compagnia. Sarà anche un momento per riflettere, a seguito della proiezione del film “Figli della libertà”, il primo documentario italiano sulla “Home Schooling”.

Si tratta di un evento per tutti, grandi, medi e piccini. 

VEDIAMO IL PRGRAMMA DETTAGLIATO:

ore 10:30 – Ritrovo al Parco Ludico di Galbiate (LC), in via Bergamo. Tagliamo la legna, accendiamo il forno, prepariamo insieme la PIZZA e la tavolata.

dalle 12:30 – Pranzo insieme, con pizza cotta nel forno a legna autoprodotto in terra cruda, farina di segale bio, formaggio e prodotti locali a km zero (per la pizzata massimo 50 posti).

ore 14:30 –visione del docufilm FIGLI DELLA LIBERTÀ; con noi sarà presente IL REGISTA per una chiacchierata sul film e una gustosa merenda insieme (Sarà possibile acquistare il DVD del documentario).

Nel frattempo, i bambini potranno dedicarsi al gioco libero e/o laboratori creativi insieme agli operatori della coop.

ore 16:30 – merenda tutti insieme

È possibile arrivare anche nel pomeriggio, per la visione del documentario e per la merenda.

Contributo: a persona 10 euro, a famiglia 30 euro indipendentemente dal numero di bambini. Il contributo comprende pizza e bibita per tutti, proiezione e merenda.

Per chi arriva dopo le 11 o solo per il pranzo: Contributo a persona 12 euro, a famiglia 35 euro indipendentemente dal numero di bambini. Il contributo comprende pizza e bibita per tutti, proiezione e merenda.

Per chi viene solo nel pomeriggio: proiezione e merenda a offerta libera

Iscrizioni entro venerdì 09/03/2019 mattina: parcoludico@gmail.com 3347368295

Articolo precedenteEVENTO SPECIALE AL PLANETARIO DI LECCO: GIORNATA INTERNAZIONALE DEI PLANETARI
Articolo successivoWINX CLUB FESTEGGIA 15 ANNI: “15 YEARS OF MAGIC” IN MOSTRA AL MUSEO “WOW SPAZIO FUMETTO” DI MILANO