I Preistorici e giganteschi dominatori della terra sono tornati!

Giovedì 4 aprile, IL CENTRO di Arese sarà invaso da 15 esemplari di dinosauri a grandezza naturale, e per di più in movimento!
Presso IL CENTRO, arriva “Dinosaur Invasion: Lo straordinario mondo dei dinosauri” raccontato da Alessandro Cecchi Paone.

In occasione dell’inaugurazione del 4 aprile, alle ore 11:00, presso l’area eventi de IL CENTRO (al primo piano), il giornalista e conduttore televisivo, divulgatore scientifico e accademico, accoglierà le classi 2^ e 3^ della Scuola Primaria SG San Giuseppe di Arese, per raccontare lo straordinario mondo dei dinosauri.

Nell’iconica galleria del centro commerciale di Arese, verrà quindi allestita una mostra unica nel suo genere, divertente e coinvolgente, che rimarrà in esposizione al Mall fino al 1° maggio.

“La specie animale più imponente mai esistita forse non è davvero estinta”.

Tutte le creature in esposizione, sono state studiate e costruite da un team di paleontologi professionisti, che hanno riprodotto i dinosauri a grandezza naturale, con massima precisione nell’aspetto e nei movimenti.

Utilizzando la tecnologia “animatronics”, le riproduzioni dei dinosauri, riescono a muovere corpo, lingua, bocca, occhi e coda, coinvolgendo ed emozionando il pubblico, riportando i più piccoli nell’età giurassica.
Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo, fino a 250 milioni di anni fa, quando la Terra era molto diversa da quella di oggi.

Ricordiamo che questa suggestiva mostra, sarà gratuita per tutti.

In più, per tutto il periodo della mostra, collegandosi al sito www.centroilcentro.it, tramite uno specifico QRCode, sarà possibile seguire l’esposizione attraverso il video-raccontodi Alessandro Cecchi Paone.

Milano presso IL CENTRO – Via Eugenio Luraghi, 11 Arese (MI)

PRESSO IL CENTRO DI ARESE, ARRIVA "DINOSAUR INVASION": I GIGANTI DELLA TERRA SONO TORNATI 1
Articolo precedenteOLGINATE, “CAMMINANDO SI FA CAMMINO”: CAMMINATA NON COMPETITIVA DEI PIEDIBUS
Articolo successivoSPAZIO MAMMA/BIMBO BALLABIO: NUOVI APPUNTAMENTI PER IL MESE DI APRILE