Al Cinema Teatro Jolly di Olginate, vi aspetta un weekend bello impegnativo, una programmazione post-pasquale da non perdere!

Vediamo nel dettaglio le date da segnare sul calendario:

MER 24/4 Ore 21 “WONDERPARK”
GIOV 25/4 Ore 21 “WONDERPARK”
VEN 26/4 Ore 21 “WONDERPARK”
SAB 27/4 Ore 17 “WONDERPARK”
SAB 27/4 Ore 21 “A UN METRO DA TE”
DOM 28/4 Ore 17 “WONDERPARK”
DOM 28/4 Ore 21 “A UN METRO DA TE”

Il Cinema Jolly ha pensato proprio a tutti, grandi e piccini.
“Wonder Park” per i più piccoli, è un film che racconta della strana amicizia tra una bambina e degli animali, in un parco divertimenti.
Mentre “A un metro da te”, pensato per i più grandi, racconta la storia di Stella e Will, due ragazzi di diciassette anni che si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati, ed è amore a prima vista. 

TRAMA WONDER PARK

“Wonder Park” narra le avventure di June, una bambina felice di 10 anni, piena di fantasia e immaginazione, che trascorre le sue giornate con la mamma, sognando di costruire un parco divertimenti. Il mondo della ragazzina viene stravolto dall’improvvisa malattia della madre, che deve allontanarsi per seguire delle cure. Da quel momento June  perde la sua capacità di meravigliarsi e di fantasticare.

Un giorno però, nel bosco, scopre un luogo magico: un parco divertimenti, chiamato Wonderland. Questo parco è proprio come quello che June stava costruendo con la madre ed è anche popolato da animali fantastici. Il parco, però, non si trova in ottime condizioni. June decide di sistemarlo insieme agli animali, riportandolo alla sua meravigliosa bellezza. Riuscirà la bambina a superare le sue paure, riconquistando la fiducia nel futuro e nella sua immaginazione?

https://www.youtube.com/watch?v=MBG2jR_98Pg

TRAMA A UN METRO DA TE

Stella e Will hanno diciassette anni, si conoscono nell’ospedale dove sono entrambi ricoverati ed è amore a prima vista. La malattia però li costringe a stare sempre a due metri di distanza per non rischiare di trasmettersi batteri che potrebbero compromettere le cure.
Una storia sul potere dell’amore che lotta contro il tempo e lo spazio.

Ingresso: 6 euro intero / 4 euro ridotto (bambini da 4 a 10 anni compiuti)

Save the date!

Articolo precedenteCARENNO, FESTA DI “PRIMAVERA” LUNGO IL CENTRO STORICO DEL PAESE
Articolo successivoLECCO, CENTRO COMMERCIALE LE PIAZZE: OVETTI DI CIOCCOLATO E TANTO DIVERTIMENTO PER TUTTI I BAMBINI