Il 25 maggio torna la settimana edizione della “Sgambata de Castel“, l’appuntamento sportivo non competitivo della Fiera di Castello, organizzato dai giovani della Comunità.
Per la prima volta, anche la Compagnia del Domani farà parte di questa edizione con una “Sgambata Family“: “Alice e la sgambata delle meraviglie” (passeggiata di 3km con animazione teatrale, per tutti).
Un percorso teatrale tra le vie di Castello, fatto di giochi e di scoperta per i più piccoli e i loro genitori. Tutti i partecipanti saranno accompagnati nel favoloso mondo delle meraviglie, tra cortili, chiostri e i piazzali di Castello. I bambini potranno incontrare lo Stregatto, la Regina di Cuori e tutti i loro folli compagni di avventure.
“Siete pronti ad aiutare Alice ad inseguire il Bianconiglio?” “Riuscirà la piccola Alice a completare tutta la Sgambata?”
TRAMA
Una corsa contro il tempo, ma voi lo conoscete il Tempo? Perchè il Bianconiglio sì, ma Alice purtroppo no, perché quando fa musica il tempo lo batte e non è una cosa molto gentile. Ma Alice sta inseguendo un Bianconiglio, siete pronti ad aiutarla ? Chissà se riuscirete a trovarlo, per scoprirlo vi aspettiamo sabato 25 maggio!
PROGRAMMA
Ore 14.30: ritrovo per tutti i partecipanti
Ore 15.00: partenza ufficiale della Sgambata
Ore 18.00: conclusione e animazione presso la Fiera di Castello
ISCRIZIONI
ONLINE: www.fieradicastello.it/sgambata
FIERA DI CASTELLO (Sgambadesk): dal 17 al 24 maggio dalle 21.00 alle 22.00; il 25 maggio dalle 11.00 alle 14.00
Costi: adulto 7 euro – 2 adulti e un bambino 18 euro – 2 adulti e 2 bambini 20 euro
La quota d’iscrizione comprende:
– Pacco gara ufficiale
– Servizio custodia zaini
– Assistenza durante la gara
– Possibilità di ristoro negli appositi punti già segnalati
– SgambaDrink (buono per una bevanda presso la Fiera di Castello 2019)