Dopo il successo della prima edizione, ritorna in città la seconda edizione del festival “Con la testa all’insù“, uno spettacolo che ospiterà artisti internazionali che metteranno in scena delle vere performance, spettacoli, e teatro di strada.

La rassegna delle meraviglie ad alta quota, propone le migliori compagnie specializzate in diverse discipline: funamboli, trampolieri, fate e mongolfiere. 

Dal 16 al 18 agosto, non perdete questo fantastico spettacolo che ancora una volta, sarà in grado di stupire adulti e bambini.

Programma:

Venerdì 16 agosto alle ore 18:00 in piazza Garibaldi, si terrà un vero e proprio spettacolo: una parta di artisti sui trampoli in abito bianco con ali luminose. 

Alle ore 21:00 è prevista la “danza della luna bianca” in Piazza Cermenati.

Trampolieri, acrobati sospesi e danzatori su pareti, faranno meravigliare il pubblico al racconto di storie e leggende con effetti speciali.

Sabato 17 agosto dalle ore 18:00 per le vie del centro, si terrà invece la parata del dinosauro trampoliere.

Mentre alle ore 21:00 sul palco di Piazza Garibaldi, verrà trasmesso un viaggio tra reale e immaginario.

Per concludere, domenica 18 agosto a partire dalle 18:00, un pianoforte meccanico su ruote suonerà per le vie del centro sulle note di un pianista del ‘700, mentre una meravigliosa ballerina volteggerà sulle punte.

Il gran finale si terrà in Piazza Garibaldi con il più importante funambolo italiano Andrea Loreni.

Appuntamento da non perdere!

Articolo precedenteLECCO, CINEMA ALL’APERTO: “SPIDER MAN – UN NUOVO UNIVERSO”
Articolo successivoPARCO LUDICO DI GALBIATE: FESTA D’ESTATE CON I BAMBINI DELLE LUDOOWEEKS