Dal 12 al 23 giugno, torna la Festa dell’oratorio di Vercurago, con giochi, spettacoli, balli e serate per tutte le età.

La serata interamente dedicata ai bambini è quella di martedì 18 giugno che inizia alle 18:00 con Gonfiabilandia, il paese dei gonfiabili, con castelli, scivoli e salta salta a disposizione. A seguire, il divertente spettacolo delle marionette alle 20:30, che vi accompagnerà poi allo spettacolo della scuola di musica “Riverb”.

Venerdì 21 giugno, torna anche la celebre festa della musica, con giovani e non solo che si esibiscono sul palco dell’oratorio. Il piatto della serata è l’hamburger, gustalo ascoltando i vari stili dei ragazzi più talentuosi del nostro territorio.

ORATORIO IN FESTA: TREDICESIMA EDIZIONE A VERCURAGO 1

Tra tutte le bellissime proposte, per bambini e famiglie, vi suggeriamo di partecipare domenica 16 giugno al karaoke per i bimbi: una serata che parte dalle 18:30 con “saranno famosi”, l’occasione perfetta per far sentire le dolci voci dei bimbi con un karaoke su misura per loro. A seguire, per tutti quanti, Jennyfer e la sua band vi invitano a ballare al ritmo della loro musica avrete anche la possibilità di assistere all’esibizione della scuola di ballo “ELAU” Pescate.

I volontari della parrocchia si mettono a disposizione, con l’aiuto di don Andrea Pirletti, per organizzare gli eventi e gestire il servizio di cucina, come ogni anno hanno unito le forze per rende l’esperienza piacevole e unica. Tutte le sere, tranne il 15, 17 e 18 giugno, sarà allestito uno spazio bimbi in cui i più piccoli potranno giocare in tutta sicurezza.

Articolo precedenteCAPPUCCETTO BLUES: AL FOYER DEL TEATRO DI LORETO
Articolo successivoCRES CASARGO 2024: NATURE AND FUN