Anche quest’anno l’amministrazione comunale di Valmadrera presenta un insieme di iniziative culturali per il periodo estivo, adatte a tutte le età e tutti gli interessi.

Questa settimana vi segnaliamo:

Il 9 luglio 2024, alle ore 10:00 le letture animate per bambini, della rassegna “Luglio Meraviglio”, nella Sala Bambini della Biblioteca Comunale. Quest’attività è pensata soprattutto per bambini dai 3 ai 6 anni, ma tutti coloro che sono interessati possono partecipare.

Il 10 luglio 2024, alle ore 21:30 le letture teatrali a cura della compagnia Il Filo Teatro. Questo appuntamento si intitola “L’albero delle fiabe” e si terrà nella Sala Bambini della Biblioteca Comunale. L’invito è aperto a tutti i bambini della scuola dell’infanzia e la scuola primaria per un’emozionante serata di lettura, gioco e teatro. La storia che verrà narrata parla di un contadino che coltiva un albero speciale, un albero che non matura frutti, ma fiabe. Gli attori della compagnia vi porteranno attraverso il processo di lavorazione delle fiabe, vi mostreranno come nascono e come si colgono.

Articolo precedenteSMALL IS BEAUTIFUL, IL MUSEO D’ARTE IN MINIATURA
Articolo successivoCENTRO ESTIVO A CAVALLO PRESSO IL MANEGGIO MONSERENO HORSES