Undici giorni pieni di divertimento, per stare insieme e provare nuove esperienze, l’oratorio San Luigi di Germanedo vi ospita a braccia aperte in questa edizione 2024 delle Feste Pastorali.
Da giovedì 5 settembre fino a domenica 15 si susseguiranno diverse serate adatte a tutta la famiglia, con giochi per i piccoli e attività per i loro genitori. Per i bambini ogni sera è predisposto un angolo goloso e i gonfiabili, mentre dalle 19:00, sarà aperta la cucina, con pizze, griglia e bar.
Una giornata dedicata interamente ai bimbi è domenica 8 settembre, dalle ore 15:00, infatti, i ragazzi volontari organizzano dei giochi all’aperto. Qui i bambini potranno sfidarsi, correre e divertirsi in totale sicurezza, seguiti dagli animatori e dai responsabili, per vincere un dolcissimo premio finale. Anche i genitori sono invitati a partecipare, ma per chi desiderasse riposare, a disposizione avrete l’area coperta, perfetta per rilassarsi tenendo sempre un’occhio sui vostri bambini.
La serata si concluderà poi con il gioco del cervellone, un’evento annuale in cui ci si sfida su domande di cultura generale. Per partecipare è richiesta l’iscrizione, per effettuarla basta accedere a questo link e specificare la serata a cui si vuole partecipare. Crea anche tu la tua squadra e prova a battere tutti a questo cervellone!
Per chi ha l’animo più ballerino, martedì 10 settembre vi aspetta la serata country, dalle 21:00 in poi, con il gruppo 700 metri sopra il cielo, da 13 anni l’unica scuola solo country di Lecco. Un’organizzazione dotata di coreografia che allieta serate, giornate all’aria aperta, passeggiate cavallo di più giorni, è la vita dentro un’altra vita! Un fantastico gruppo di persone attente ad ogni sfumatura del Country Life Style, ballerine e ballerini di line dance, Cow girls e Cow Boys che con i loro cavalli si cimentano nel lavoro con il bestiame. Questo è il sentimento che dominerà martedì sera, quindi cosa aspettate piccoli Cowboy?!
Queste sono solo alcune delle proposte che l’oratorio di Gerbellotto propone in questo settembre, per scoprirle tutte consulta il volantino qua sotto.