“La Famiglia Addams – Commedia musicale d’altri tempi” va in scena il 17 ottobre dalle ore 21.00 alle 23.00 al Teatro Carcano di Milano, in Corso di Porta Romana, 63.

Uno spettacolo esilarante, basato sui celebri fumetti di Charles Addams e portato in scena dalla Compagnia della Corona, ripropone le avventure eccentriche e cariche di black humour di una delle famiglie più iconiche di sempre.

Con una storia che ha preso vita per la prima volta a Broadway nel 2010 grazie a Andrew Lippa, Marshall Brickman e Rick Elice, e interpretata da stelle come Nathan Lane e Bebe Neuwirth, questa commedia musicale è un mix perfetto di ironia e stravaganza, ideale per tutta la famiglia.

La trama

La trama ruota attorno alla giovane Mercoledì Addams, innamorata di Lucas, un ragazzo “normale” di una famiglia americana altrettanto “normale”. La complicata rivelazione di questo amore a sua madre Morticia conduce a una serie di eventi imprevisti e divertenti. Un invito a cena nella casa Addams, seguito da un tradizionale “Gioco”, crea una serata piena di rivelazioni scomode e situazioni comiche, cambiando per sempre la vita delle due famiglie.

Prezzo da € 28,50

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “La Famiglia Addams – Commedia musicale d’altri tempi” qui.

Altre informazioni: www.ticketone.it

Una ‘gita fuori porta’ con la “Famiglia Addams” 1
credito fotografico: TicketOne
Articolo precedente“Nati per leggere”: a Valgreghentino letture per i più piccini
Articolo successivo“BOOOKS” sfida di Lettura