La celebre rassegna del Teatro della Memoria “Burattini ed altre storie” giunge oggi alla sua XXV edizione.

Burattini e altre storie: “Baba Fiaba” 1

Sabato 22 febbraio alle ore 16:00, presso il Teatro della Memoria di Milano, nella rassegna Burattini ed altre storie ci sarà “Baba Fiaba”, l’evento speciale dedicato ai bimbi e alle bimbe di età compresa tra i 3 e i 9 anni.

BABA FIABA

Vive in una casa con le zampe di galline e viaggia dentro ad un mortaio magico: si chiama Baba Yaga è la guardiana di tutte le avventure! Vi condurrà nello straordinario mondo del folklore slavo, tra uccelli di fuoco, orsi parlanti e altri prodigi.

Martina Folena, diplomata alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano, è un’educatrice teatrale specializzata in narrazione per l’infanzia e autrice di libri per bambini. Si occupa di percorsi di teatro, scrittura creativa, letture animate e storytelling nelle scuole e in contesti culturali e di intrattenimento per famiglie. Martina Folena ha anche partecipato a programmi televisivi come “La Cantastorie” su TV2000, dove ha raccontato fiabe popolari ai bambini.

Biglietti

è possibile acquistare i biglietti online a soli 7 euro al seguente link: Teatro della Memoria Baba Fiaba o telefonando al Tel. 02 313663

Burattini e altre storie: “Baba Fiaba” 2
Articolo precedenteEsplora l’arte con Kikolle Lab
Articolo successivoÈ l’ora delle storie!