Anno nuovo, vecchio musical.
Dopo il successo nella seconda parte del 2016 torna – anche per il 2017– il musical Aladdin.
L’evento targato Compagnia del Domani offre diversi appuntamenti che andranno in scena al cine-teatro Palladium di Lecco di via Fiumicella.
Ecco le date confermate per il 2017:
SABATO 14 GENNAIO 16:00
SABATO 11 FEBBRAIO 16:00
SABATO 11 MARZO 16:00
SABATO 1 APRILE 16:00
I biglietti di Aladdin sono già in vendita.
Info: cinemapalladium.com
Trama: La storia narra le vicende di Jasmine, un’infelice principessa che, scappata dal proprio Palazzo, incontra Aladdin, uno straccione di strada dal cuore d’oro, che viene però arrestato con l’accusa di averla rapita. Grazie al ritrovamento di una lampada magica contenente un Genio Onnipotente, Aladdin vedrà cambiata la sua vita per sempre, conoscendo nuovi amici e facendosi strada nel Palazzo del Sultano sotto le mentite spoglie di un Principe.
Riuscirà il giovane protagonista a conquistare l’amore della principessa nonostante gli intrighi di Jafar, il perfido Gran Visir?
Chi è la Compagnia del Domani? Nata nel 2004 dall’entusiasmo e dalla passione dei ragazzi della Parrocchia di Castello sopra Lecco, il primo obiettivo è quello di creare aggregazione tra i giovani. Il genere di spettacolo su cui si basa è il musical, abile nel coinvolgere tutti i coloro che vi partecipano, dai protagonisti agli spettatori. In breve tempo il corpo di attori, ballerini e tecnici è andato allargandosi, coinvolgendo ragazzi di tutta Lecco e non solo e conta oggi più di 60 elementi. Il debutto è nel 2006 con Anastasia il Musical, a cui sono succeduti Aladdin il Musical nel 2008, Mosaicol nel 2010, Il Canto di Natale nel 2010 e La Bella e la Bestia il Musical nel 2014. Il 2016 e 2017, dunque, sono l’anno di Aladdin il Musical