Dopo la querelle “nostrana” tra il G.S. Sala Al Barro e i vicini, riguardante gli eccessivi disturbi acustici del centro sportivo galbiatese, un’altra società (questa volta nel milanese) avrà delle difficoltà relative al proseguimento regolare delle proprie attività sportive giovanili.

“Siamo qui da prima che venissero costruiti i palazzi. Il nostro è un servizio sociale“. Queste, le parole del presidente della scuola calcio U.S. Orione, Giovanni Uggeri, in risposta ai due residenti della zona che hanno presentato una denuncia per il disturbo della quiete generato dalle partite di pallone dei ragazzi. Come sottolineato dal presidente, il campo d’allenamento in zona Bande Nere, nella periferia milanese, è antecedente alle costruzioni dei palazzi del quartiere, “ciò nonostante – ha concluso Uggeri- per preservare il quieto vivere del vicinato, sono stati applicati dei regolamenti durante la settimana per fare in modo che non vi sia un eccessivo schiamazzo”

Cosa ne pensate?

Fonte: Reptv.it

Articolo precedenteRUBRICA | “Mercoledì grandi pensieri per i più piccoli”: consigli per pensare e crescere a cura dello studio di psicologia e psicoterapia “Related”
Articolo successivoTorneo di Ping Pong al Parco Ludico: pronti a sfoderare “colpi di racchetta”?