Nuovo appuntamento al “Parco Ludico” di Galbiate nel pomeriggio di sabato 25 marzo: la Ludofficina di questa settimana propone il laboratorio di Ceramica.

A partire dalla terra e dalla nostra creatività si creeranno, con l’aiuto di una professionista, un sacco di oggetti d’uso quotidiano (portacandele, piastrelle, vasetti, centro tavola, ecc.) che verranno successivamente cotti; la cottura avverrà in un secondo momento in un forno professionale e le realizzazioni potranno essere viste e ritirate presso il Parco Ludico.

L’evento è a cura di Rita Minniti, ceramista e decoratrice d’arte, laureata all’Accademia delle belle arti, da diversi si occupa di condurre laboratori creativi per bambini

Il contributo richiesto per il laboratorio è di 5 € se la prenotazione arriva entro il venerdì prima, 6 € se l’iscrizione viene fatta il giorno del corso; l’iscrizione comprende sempre la partecipazione al laboratorio e una golosa merenda!

I genitori potranno lasciare i loro bambini e le loro bambine al Parco Ludico a partire dalle 14.30 (l’inizio del corso è previsto alle ore 15.30) e riprenderli sino alle ore 18.30; nel tempo extra rispetto al laboratorio si giocherà e si preparerà la merenda.

Info: parcoludico@gmail.com / 334736 8295

Articolo precedenteOlgiate Molgora, nuovo appuntamento con le letture per bambini in Biblioteca
Articolo successivoCreare dei gioielli con la seta: nuovo appuntamento per bambini al “Museo della Seta” di Garlate