A Colico, nella giornata del 7 settembre, è stato presentato il contest organizzato da Iperal & A&GB Tirelli Onlus denominato “La spesa che fa bene alla scuola”.

Lo scopo del contest è quello di fornire un concreto sostegno agli istituti scolastici nei territori dove Iperal è presente con i propri punti vendita.

L’iniziativa consente di ricevere un contributo in materiale didattico, variabile in base alle preferenze raccolte dagli Istituti partecipanti; il valore complessivo dei materiali messi a disposizione è determinato nella cifra di 245.000 €.

Partecipare è molto semplice: nel periodo dall’1 al 22 settembre 2016 gli Istituti scolastici interessati potranno far pervenire le richieste di partecipazione esclusivamente tramite la compilazione di apposito modulo online sul sito www.iperalperlascuola.it, inserendo tutti i dati del plesso scolastico e si potrà prendere visione del regolamento.

Nella giornata del 15 ottobre una commissione appositamente costituita definirà gli istituti che si contenderanno il contest (fino al raggiungimento di 200 istituti).

Per sostenere le scuole i clienti possessori della fidelity card di Iperal (CartAmica) dovranno effettuare una semplice spesa nel periodo dal 20 ottobre al 16 novembre 2016, in tutti i punti di vendita Iperal e Sermark.

Per ogni scontrino tutti i clienti riceveranno un bollino scuola.

Un aiuto importante da parte di Iperal alle scuole del territorio lecchese dove la società è presente in diverse località.

 

Articolo precedenteScuole elementari di Milano: si sposa la frutta come merenda mattutina
Articolo successivoWorkshop ad Ottobre: a Cantù appuntamento per gli insegnanti