Un Parco Acquatico con vaste aree verdi attrezzate, una spiaggia caraibica con vasche idromassaggio e tanti chioschetti dedicati alla pausa pranzo.

L’ampia piscina vi permetterà di nuotare e rilassarvi in compagnia, per i bambini più grandi sono disponibili degli scivoli fantastici da provare da soli o con gli amici, mentre per i più piccoli, il parco è attrezzato con la mini piscina.

ACQUANEVA, WATER AND ADVENTURE PARK 1

Il parco è attrezzato anche per i più piccoli, che non vogliono stare tutto il giorno in piscina, fino ai 10 anni. Hanno a disposizione l’area giochi con attività divertenti per ogni esigenza:

  • Il trenino delle meraviglie, aperto su fasce orarie che permette di esplorare un magico giardino a tema Alice nel Paese delle Meraviglie.
  • Mini golf, a tema fiabe, adatto a bambini e adulti.
  • Percorso Avventura Baby, aperto su fasce orarie prenotabili in loco, a misura di bambino, in modo che siano sicuri e accompagnati.
  • Area giochi e Playground, sempre aperti con vasche di palline, percorsi a ostacoli, giochi e sfide.
ACQUANEVA, WATER AND ADVENTURE PARK 2

Acquaneva rimane aperto per tutto luglio e agosto con anche gli eventi crazy summer, delle iniziative di intrattenimento all’interno del parco, con baby dance, storie di pirati raccontate con show musicali e spettacoli di magia tutti a tema.

La tariffa per l’ingresso giornaliero feriale è di 17,50 euro dagli undici anni, mentre dai 4 ai 10 anni il prezzo si abbassa a 9 euro, nei giorni festivi, il prezzo intero è di 20 euro, il ridotto di 10.

La tariffa per l’ingresso solo pomeridiano, quindi dalle 14:00, è di 15,50 euro dagli undici anni, e 8 euro per il ridotto, nei giorni feriali, nei giorni festivi, invece, la tariffa è di 18 euro per l’intero e 9 per il ridotto.

Per altri prezzi e promozioni consulta il sito www.acquaneva.it

Articolo precedenteMIO TUO NOSTRO, LA PANCHINA PUBBLICA: LO SPETTACOLO AL PANDEMONIUM TEATRO
Articolo successivoLEONARDO3 MUSEUM: IL MUSEO INTERATTIVO DEDICATO A LEOARDO DA VINCI