Nove percorsi e infinite avventure, Lake Como Adventure Park aspetta voi e le vostre famiglie per immergervi nella natura e nell’avventura.

I percorsi offrono opzioni per tutte le età, a partire dai bambini di circa 2/3 anni di età fino ai nonni più avventurosi:

Il percorso scoiattolo, pensato per i bimbi che raggiungono l’altezza minima di 110 cm alzando il braccio sopra la testa, è composto da otto piattaforme e nove giochi differenti e posti ad altezza uomo per consentire ai genitori di accompagnare i propri bambini.

ADVENTURE PARK: l'avventura sul Lago di Como 1

Il percorso gufo, sempre con le stesse misurazioni del percorso scoiattolo, è composta da 9 piattaforme e 10 giochi differenti tra cui una carrucola finale di 30 metri.

Il percorso farfalla, segue sempre le stesse regole dei due percorsi precedenti, ma è interamente incentrato sulle maxi carrucole poste nella vallata del parco. Grazie al sistema di sicurezza Coudou Pro i bimbi potranno attraversare il parco in completa sicurezza fino a raggiungere i 5 metri da terra.

Per adulti e bambini, il percorso riccio è perfetto, vi permette infatti di sperimentare insieme 10 piattaforme e 11 giochi differenti ed è posto a un’altezza intermedia per affrontare l’avventura e le prime paure dei bambini insieme.

La novità 2024 è il percorso picchio, ancora più alto, ma sempre da provare insieme. Per i bimbi più coraggiosi è possibile provarlo insieme, potranno affrontare ragnatele, tranelli e carrucole per arrivare alla fine.

ADVENTURE PARK: l'avventura sul Lago di Como 2

Il percorso volpe è per chi raggiunge un’altezza di 155 cm alzando il braccio sopra la testa, composto da 9 giochi diversi è considerato di media difficoltà, si stimano 20 minuti per concluderlo.

Il punto forza del percorso aquila è l’altezza, può raggiungere infatti i 18 metri di altezza da terra, possono accedervi solo i ragazzi che raggiungo i 155 cm di altezza alzando il braccio sopra la testa.

Per i più avventurosi di tutti, sempre con le stesse misurazioni dei due percorsi precedenti, potrete camminare come un funambolo, rimanere in equilibrio sulle altalene e come ultimo step affrontare i pali appesi grazie al percorso lupo.

ADVENTURE PARK: l'avventura sul Lago di Como 3

Se nella vostra famiglia ci sono anche bimbi sotto i 6 anni, all’interno dell’area Bunny Land è presente un percorso a terra, in cui l’imbragatura non è necessaria in quanto adatta ai più piccoli.

Il parco si trova a soli 20 minuti di auto dal centro di Gravedona ed è possibile raggiungerlo a piedi, con l’auto oppure con i mezzi pubblici: scopri come sul sito.

Acquista e prenota la tua avventura sul sito www.lakecomoadventure.com

Articolo precedenteASTRONOMI PER UNA NOTTE: un appuntamento dedicato alle stelle
Articolo successivoCASCATA DEL CENGHEN: una magica escursione per le famiglie