“Amici di Scuola”, iniziativa organizzata dalla catena di supermercati Esselunga, torna anche per il nuovo anno scolastico: fino al 16 novembre verranno raccolti i buoni che potranno essere consegnati a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado e agli asili nido e alle scuole secondarie di secondo grado.

Presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa o 50 Punti Fragola, si riceverà alla cassa un buono “Amici di Scuola” che, consegnato all’istituto che si desidera premiare, permetterà di ottenere materiale come lavagne interattive, tablet, notebook, stampanti e attività didattiche fuori dalle aule.

L’edizione 2016 ha coinvolto in prima persona i bambini anche nella realizzazione della campagna pubblicitaria con il concorso “La scuola disegna”.

Sono stati, infatti, selezionati 10 disegni tra gli oltre 1000 inviati dagli istituti, diventando i protagonisti di tutta la comunicazione dell’iniziativa.

Nella zona del lecchese è possibile partecipare ad “Amici di Scuola” presso i punti vendita Esselunga di Lecco, Calco, Casatenovo e Cernusco Lombardone.

Articolo precedenteDetto, fatto: la città del sole ospita la città la infinita
Articolo successivoFestival Internazionale Artisti di Strada, appuntamento a Brugherio