Il 27 aprile 2025 a Colico torna la terza edizione di “Caccia alle matite”, organizzato da Cà di Nadin, Pro Loco Colico.

La terza edizione della “Caccia alle matite” si svolgerà come un orienteering non competitivo nella frazione di Laghetto. I partecipanti potranno ritirare il pacco gara prima della camminata in via Cà di Nadin 50. La partenza è prevista alle 14 dall’altalena gigante, e ogni concorrente dovrà raggiungere tutte le matite prima di tornare al punto di partenza. Il percorso è libero e i partecipanti possono scegliere il tragitto più veloce, seguendo l’istinto, l’orientamento o Google Maps, a patto che si proceda a piedi. L’evento prevede premi per 4 categorie e una merenda finale.

La quota di iscrizione è di 5 euro a persona, e tutte le offerte raccolte saranno devolute all’associazione tinnamoreraidime, che sostiene il reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Manzoni di Lecco, in memoria di Cassy. L’evento è pensato per celebrare il suo compleanno, che sarebbe stato il 24 aprile, e per continuare a supportare il reparto TIN.

Non perdetevi la Caccia alle matite di Colico! 1

Per motivi logistici e per garantirsi il pacco gara, è richiesta la preiscrizione. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori.

Sito: https://visitcolico.it/eventi/caccia-alle-matite-2/

Articolo precedenteSTEP a Milano: scoprire il futuro con i più piccoli
Articolo successivoPasqua 2025 al Parco Monte Barro!