Nel campo dei Fiori di Galbiate, potete trovare narcisi e tulipani da raccogliere in primavera, e zucche, spaventapasseri e decorazioni di Halloween in autunno: è il primo campo in Italia You Pick di zucche.
Potrete raccogliere e portare a casa dolcissime varietà a chilometro zero.
Per il secondo anno, torna nell’azienda agricola di Cristina Tosi, Il Campo dei Fiori, un’iniziativa per celebrare il mese di ottobre, e per far divertire i più piccoli.
È prevista infatti una simpatica caccia al tesoro, proprio in occasione della festa di Halloween, con tantissime zucche decorate nascoste tra le foglie, che aspettano solo di essere scovate. Per i piccoli artisti a disposizione anche colori e pennarelli per dare sfogo alla propria creatività e decorare le zucche.
Il Campo di Zucche aprirà dal venerdì alla domenica nei weekend del 18-19-20 ottobre e 25-26-27 ottobre.
Orari: il venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30. L’ingresso è libero senza obbligo di acquisto. Si pagano solo, a seconda della varietà, le zucche si vorranno raccogliere e acquistare.
Ricordiamo che sabato 19 ottobre, è prevista la presenza di una allevatrice di conigli nani che porterà tanti piccoli amici pelosi da far coccolare a tutti i bambini.