Tutti ce l’hanno con i lupi solo perché han sempre fame, ma è il tempo del riscatto! Vieni a riscoprire la storia di cappuccetto rosso raccontata dal punto di vista dei lupi.

CAPPUCCETTO BLUES: AL FOYER DEL TEATRO DI LORETO 1
immagine presa da www.teatroinvito.it

Venerdì 14 giugno, alle ore 18.00, con soli 2 euro potrete assistere alla produzione di Luca Redaelli, per bambini dai 3 agli 8 anni e le loro famiglie.

Due bluesman un po’ straccioni e un po’ poeti, ricordano i bei tempi andati, quelli del vecchio zio George. Il grande George “Howling” Wolf era un artista trasformista, in grado di trasformarsi in men che non si dica nei modi più impensati, una bambina o una vecchietta. Purtroppo la sua storia finì male, un incidente di caccia.

CAPPUCCETTO BLUES: AL FOYER DEL TEATRO DI LORETO 2
immagine presa da www.teatroinvito.it

Stefano Bresciani e Davide Scaccianoce sono i due musicisti girovaghi che ricordano i bei tempi cantando le loro arie preferite: la canzone della frittella, la ballata della nonna malata, il blues del cacciatore triste. Chissà se ancora una volta passerà di qui la bambina dalla rossa mantellina? Chissà se questa volta l’arte dell’inganno darà i suoi frutti? Chissà come placare questa fame da lupi?

Al Foyer Teatro di Loreto, Bergamo. Per info e prenotazioni: 035 235039 info@pandemoniumteatro.org

Articolo precedenteBAGNO AL MARE: A CHE ETÀ PUÒ FARLO IL BAMBINO?
Articolo successivoORATORIO IN FESTA: TREDICESIMA EDIZIONE A VERCURAGO