Torna alla regia Chris Renaud con il quarto episodio della saga del Cattivissimo, con nuovi e vecchi rivali e un nuovo membro della famiglia di Gru.
Dopo aver salvato il mondo numerose volte, Gru e Lucy insieme alle tre figlie hanno messo su famiglia, con la nascita del primo figlio maschio Gru Jr. che non vede di buon occhio il padre. Tuttavia, Gru rincontra Maxime Le Mal, un super cattivo che ce l’ha ancora con lui per uno scherzo subito ai tempi dell’adolescenza, e dopo le minacce subite è costretto a scappare con la sua famiglia e nascondersi sotto nuove identità, sperando di trovare un modo per fermare questo nuovo nemico.
La famiglia si recherà nell’amena cittadina di Mayflower, portando con sé i tre Minion Phil, Ron e Ralph, qui dovranno anche relazionarsi con una coppia di vicini spocchiosi e la loro figlia adolescente Poppy, che vuole coinvolgere Gru in un furto importante. Riusciranno a risolvere i mille pasticci in cui si sono trovati?
Potrete seguire le avventure di Gru e dei suoi Minions al cineteatro Palladium di Lecco, sabato 24 e domenica 25 agosto alle ore 21:00, oppure all’UCI Cinema di Lissone a partire dal 21 agosto, fino al 4 settembre, con diversi orari.
Acquistando il biglietto online, sul sito di UCI Cinemas, fino al primo settembre avrete la possibilità di registrare il biglietto per partecipare all’estrazione e vincere il mega minion kit con gadget divertentissimi e le esclusive action figures.
Per prendere i biglietti e consultare gli orari delle proiezioni visita il sito www.cinepalladium.com oppure www.ucicinemas.it