Uno spettacolo per famiglie e bambini dai tre anni, ispirato liberamente da “Storie di orsacchiotto” di Else H.Minarik.
Cosa c’è di più bello per un bambino di un amico con cui giocare?
Un amico sempre disponibile, mai stanco, che non dice mai no, pronto ad ogni suo desiderio! Ma dove si possono trovare amici così?
Beh, a volte si trovano … però bisogna cercare bene, e sovente per un bel po’ di tempo. Nell’attesa di trovare questo grande tesoro, quasi tutti i bambini trovano un buon sostituto in un peluche: un orsacchiotto, una papera, un coniglio, magari una tenera pecorella! E quanti giochi si possono fare con questo amico!
Si può andare a pescare, preparare torte e minestre di compleanno, partire per un viaggio sulla Luna e lì incontrare i lunatici, farsi il solletico, mangiare un ce-stino da pic-nic, disegnare, ballare, andare a camminare nella neve, fotografare gli amici…
Lasciatevi rapire dalla bravura di Tiziano Manzini e del suo simpatico peluche Cecco, nel Foyer esterno del Teatro Pandemonium di Loreto.
L’ingresso, con prenotazione consigliata, ha un costo di 2 euro. Nel caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’interno. Per maggiori informazioni visita il sito oppure scrivi a info@pandemoniumteatro.org – 035 235039