Sabato 13 luglio si terrà un bellissimo evento per tutta la famiglia, che vi porterà alla scoperta delle antiche contrade di Chiesa Valmalenco “Mangia in contrada”: una passeggiata enogastronomica che vi permetterà di degustare pietanze tipiche malenche, accompagnate dai vini della Valtellina.

“Mangia in contrada” vuole essere un appuntamento conviviale e festoso, una giornata per stare in compagnia degustando piatti tipici della tradizione.

Il percorso prevede la visita a piedi delle nove contrade, con possibilità di raggiungere Primolo in bus.
Ogni contrada verrà animata da intrattenimenti vari.

Le partenze inizieranno alle 10:30 dal Parco Vassalini e termineranno alle 15:00. I partecipanti partirono ogni 15 minuti in gruppi di 20 persone. Sarà necessario presentarsi 15 minuti prima dell’orario di partenza.

La prenotazione dà diritto a consumazione in ogni contrada, zaino, tasca con bicchiere e posate e cartina con itinerario.

Per info: Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco: Tel. 0342 451150 www.sondrioevalmalenco.itPro Loco Valmalenco: Tel. 340 2314194

Articolo precedenteLECCO, OPEN-DAY ENGLISH SUMMER CAMP 2019: IMPARARE L’INGLESE DIVERTENDOSI
Articolo successivoLECCO “QUATTRO PASSI BABY”: CAMMINATA ORGANIZZATA DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “A.NAVA” E IL NIDO “PRIMI AMICI”