Tornano le avventure di Asterix e Obelix al Cinema Teatro Ferrari di Galbiate. Questa volta saranno impegnati nella ricerca di un futuro erede che dovrà tramandare il segreto della Pozione Magica.

Una fila di gag ben riuscite che restano sempre fedeli alla tradizione, permettendo al pubblico più giovane di sintonizzarsi su un eroe, ormai diventato un eroe digitale. Questo secondo capitolo racconterà una storia che porta molta innovazione, mantenendo comunque un forte legame con le origini di questo divertentissimo fumetto.

Seguirà una magica storia di lotta del bene contro il male, che porterà i Galli a stringere nuove alleanze per sconfiggere l’avidità di potere. I nostri simpatici protagonisti combatteranno quindi contro un male superiore, intraprendendo un viaggio che li porterà a scoprire tutta la Gallia.

TRAMA

Il druido Panoramix , il punto di riferimento del villaggio di Asterix, cade da un albero. Per i druidi questo è un segno che sta invecchiando, bisogna quindi trovare un giovane erede al quale insegnare come preparare la pozione magica per dare i super poteri ai guerrieri che difendono il villaggio. Aiutato da Asterix e da Obelix, Panoramix trova la sua erede nella teenager Panoramix.

DOMENICA 24 MARZO ORE 14:30-16:30 PRESSO IL CINEMA TEATRO FERRARI DI GALBIATE

Biglietti: Ingresso intero 6,00 euro – Ingresso Ridotto 4,00 euro


Articolo precedenteFESTA DI PRIMAVERA NEL MONTE DI BRIANZA: UNA GIORNATA PER SPERIMENTARE E DIVERTIRSI NEL BOSCO
Articolo successivo“SOSVEZZAMENTO”: COME AFFRONTARE LE PRIME PAPPE SENZA STRESS