Per tutti coloro che amano trascorrere le domeniche pomeriggio al cinema, ecco un altro imperdibile appuntamento al Cinema Teatro di Mandello. Questa volta assisteremo alla proiezione del capitolo conclusivo della saga fantasy dei draghi: Dragon Trainer.

La trilogia si chiude con un capitolo ispirato e toccante, che punta molto sull’aspetto visivo e sulla scelta dei colori. La fine si presenta come se fosse una tessera necessaria per concludere un puzzle complesso, che si riferisce alla crescita interiore di ognuno di noi. Solo guardando i tre film, si capisce come il ritratto di Hiccup (il protagonista) abbia in realtà il carattere di una vita qualunque.

Un film che racchiude in sé divertimento e commozione, una degna conclusione per una bellissima saga fantasy. Il divertimento è assicurato, soprattutto per i più piccoli.

TRAMA

Nel film vedremo Hiccup riuscire a realizzare il suo sogno di creare un mondo ideale dove umani e draghi vivono in pace e armonia tra loro. Sdentato invece farà la conoscenza di una rara femmina di drago, selvaggia e completamente bianca, che riuscirà a conquistare il suo cuore. Tuttavia questo porterà la Furia Buia ad allontanarsi dal suo amico e dal mondo degli umani. Ma quando l’arrivo del nuovo villain Grimmel e di una minaccia oscura metterà a rischio il regno di Hiccup, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere delle difficili decisioni per poter riuscire a salvare i propri simili.

DOMENICA 17 MARZO ORE 15:00-17:00 presso il Cinema Teatro F.de Andrè di Mandello.

Ingresso gratis fino ai 5 anni.

Articolo precedenteCINEMA “ARTESFERA” DI VALMADRERA: UNA DOMENICA IN COMPAGNIA DI “DRAGON BALL SUPER: BROLY”
Articolo successivoUNA DOMENICA AL TEATRO VILLORESI DI MONZA: DINOSAUR SHOW LIVE EXPERIENCE