Cosa facciamo nel weekend con i bambini?

Ecco la domanda che tutti i genitori si pongono durante il fine settimana.

Lecco4children, per agevolarvi nella scelta, ha deciso di raccogliere in questo articolo, tutti gli eventi del fine settimana!

MILANO

Per trascorrere una domenica in famiglia, all’insegna dell’arte e del divertimento, Lecco4children vi consiglia i laboratori del Gruppo TRA alla Fabbrica del Vapore a Milano

LECCO

Sabato 18 gennaio, il Centro Vedana di Lecco, organizza un incontro di Yoga e Shiatsu genitori-bambini, un incontro speciale di condivisione con il proprio piccolo. 

Domenica 19 gennaio dalle ore 15:30 alle 18:30, presso il Teatro Cenacolo Francescano di Lecco, potrete assistere alla rappresentazione di “Jack e il fagiolo magico“. 

A partire da domenica 19 gennaio alle ore 10:00, presso il Centro Danza e Movimento a Lecco, si terranno tre appuntamenti Yoga per bambini dai 5 agli 8 anni.

Sabato 18 gennaio dalle ore 16:30 alle 19:30, presso il Laboratorio Artistico Il Tempo dell’Arte a Lecco, si presenteranno le nuove proposte di corsi per l’anno nuovo.

Sabato 18 gennaio alle ore 15:00 e alle 16:30, presso il Planetario di Lecco, tutti i bambini dai 4 ai 7 anni avranno l’occasione di andare alla scoperta del cielo con il maialino Gruby.

MONTE DI BRIANZA

Domenica 19 gennaio dalle ore 09:00 alle 18:00, la Libera Università del Bosco organizzerà una giornata dedicata alla scoperta della fauna del bosco, piccoli e grandi animali che abitano il bosco e se ne prendono meticolosa cura.

GALBIATE

Sabato 18 gennaio alle ore 15:00 presso il Parco Ludico di Galbiate, Nicolò Lillini musicoterapista, vi aiuterà a costruire strumenti di percussioni per animare il corteo del 25 gennaio: laboratorio di costruzione strumenti di percussioneaspettando la Gibiana. 

Sabato 18 gennaio dalle ore 09:30 alle 12:30, presso il Parco Ludico di Galbiate, si terrà un corso di avvicinamento e prima conoscenza di alcuni rimedi naturali per i disturbi più comuni nei bambini (otite, congiuntivite, mal di gola, raffreddamenti).

Articolo precedenteMILANO, FABBRICA DEL VAPORE: LABORATORI DEL GRUPPO TRA, DISEGNARE CON LA CRETA
Articolo successivoRUBRICA “IL LUNEDÌ DEL PICCOLO LETTORE”: CONSIGLI DI LETTURA DALLA LIBRERIA “ MASCARI 5”