Prosegue la programmazione al Cine-teatro Ferrari di Galbiate.

Questa volta è in arrivo una pellicola che vuole esaltare la creatività di tutti i bambini, raccontando una storia che parla dell’accettazione di sé e del senso di inclusione. Sarà una domenica all’insegna del divertimento e della riflessione.

“THE LEGO MOVIE 2”, è un film che invoglia tutti i bambini a giocare. Se con il primo capitolo, grandi e piccini riscoprivano con il film, che giocare in compagnia è più divertente. Con il secondo si mostrerà, come anche i più grandi, dovrebbero ritrovare la loro immaginazione, e il senso di meraviglia che hanno perso crescendo.

La storia fa riflettere, e fa vedere ai più piccoli tutti gli utilizzi dei vari pezzi LEGO, regalando inoltre divertenti omaggi e riferimenti al mondo del POP (incontro con Bruce Willis).

TRAMA

Dopo cinque anni di vita meravigliosa, gli abitanti della cittadina di Bricksburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i Duplo. Questi invasori venuti dallo spazio, distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo Lego condurrà Emmet, Lucy, Batman in mondi lontani e inesplorati. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori.

DOMENICA 17 MARZO ORE 14:30-16:30

DOMENICA 24 MARZO ORE 16:30

PREZZI BIGLIETTI

Interi 6 € – Ridotto 4 €

Articolo precedente“INCONTRI FAVOLOSI”: SECONDO APPUNTAMENTO CON TREMOTINO AL PALLADIUM DI LECCO
Articolo successivoBIRBANTANA LECCO, LETTURE ANIMATE PER LA FESTA DEL PAPÀ