“Cosa succederebbe se i dinosauri tornassero da noi? E se tornasse anche l’uomo di Neanderthal? Ci avete mai pensato? Siete pronti a lasciarvi suggestionare?”

Domenica 24 marzo, al Teatro Villoresi di Monza si potrà assistere ad uno spettacolo davvero coinvolgente. Arriveranno i dinosauri in carne ed ossa! Un doppio spettacolo metterà in scena ciò che nella realtà non può esistere, ma a teatro sì.

Sul palcoscenico si potranno vedere questi giganti della Preistoria prendere vita, grazie all’utilizzo di tre macchine straordinarie a grandezza naturale, costruite con gommapiuma e stoffa, su uno scheletro d’acciaio. Si tratta di una tecnologia “animatronic”, in grado di creare pupazzi con caratteristiche decisamente realistiche. 

Una storia incredibile ambientata in un museo, con la presenza di numerosi personaggi che renderanno lo spettacolo molto divertente sia per i bambini, sia per gli adulti.

Il Teatro Villoresi ospiterà due spettacoli della durata di un’ora: alle ore 11:00 e alle ore 16:30.  

Per info e prenotazioni, contattare il numero 366.9590150.

Prezzo biglietti: bambini € 10.00, adulti € 13.00

Articolo precedente“DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO”, L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA FANTASY AL CINEMA TEATRO DI MANDELLO
Articolo successivoPARCO LUDICO DI GALBIATE: L’AFFASCINANTE ARTE DEGLI ORIGAMI