Per questa settimana e quella prossima, l’amministrazione comunale di Valmadrera, ed in particolare l’Assessorato alla Cultura, hanno predisposto alcune attività per i più piccoli nell’area del Comune di Valmadrera.

Martedì 16 e 23 luglio, alle ore 10:00, la rassegna “Luglio Meraviglio” organizza delle letture animate per i bambini nella Sala Bambini della Biblioteca Comunale. L’attività è consigliata per i bambini dai 3 ai 6 anni e la durata è di circa un’oretta. Al termine del momento di lettura, ci sarà la possibilità di fare un piccolo laboratorio tenuto dai volontari. L’ingresso è libero e l’evento non ha alcun costo.

Martedì 23 luglio, in serata, uno spettacolo di danze moderne e folkloristiche per tutta la famiglia. Alle ore 21:30, presso il pratone di Parè, la Comunità famigliare di Nomadelfia porta una delle sue serate di danza anche nella nostra provincia. I ballerini sono i ragazzi della stessa Nomadelfia e, con l’aiuto di alcuni professionisti esterni, ci porteranno attraverso il ballo a riflettere sui temi della fraternità e della solidarietà fra culture.

Per maggiori informazioni e altri eventi anche per i più grandi, basterà visitare il sito della Città di Valmadrera.

Articolo precedentePARCO FAUNISTICO LE CORNELLE: NUOVE NASCITE NELLA GRANDE VOLIERA
Articolo successivoGITE IN BICICLETTA CON I BAMBINI: I CONSIGLI PER UN GIRO PERFETTO