Domenica 7 luglio, l’associazione storico culturale “la Corte del Drago” vi porta in una giornata con i mitici eroi di Camelot. Incontrerete Re Artù, la fata Morgana, Ginevra, il Mago Merlino e un super ospite a sorpresa.

Dalle 10:30 del mattino fino alle 17:00 sono in programma divertenti attività per i più piccoli, alla scoperta del castello e dei suoi abitanti. La giornata si apre con l’Assalto al Catello e il gioca bimbi alle ore 11:00, poi ripreso anche alle 14:00 e alle 15:30, nel pomeriggio la maga Wendy vi porterà a scoprire le bolle giganti e con Romoletto, il Boia di Vezio, potrete scattare la vostra foto ricordo dell’esperienza.

FESTA DEL CASTELLO, VIVI LA MAGIA DELLE FIABE NEL CASTELLO DI VEZIO 1

Durante l’arco della giornata sono proposti tanti laboratori creativi e per i bambini più grandi, dai 7 anni, e gli adulti ci sarà la possibilità di provare il tiro con l’arco.

Tutte le attività elencate sono comprese nel prezzo del biglietto d’ingresso. Per sapere di più visita il sito www.castellodivezio.it oppure è possibile contattare il numero 333 4485975.

Articolo precedenteCONSIGLI DI LETTURA DALLA LIBRERIA “MAMMA MANGIA LIBRI”
Articolo successivoI GIOVANI DEL RUGBY LECCO INCONTRANO MARTIN CASTROGIOVANNI