Dal 22 al 24 novembre arriva a Milano “G! Come Giocare“, una festa lunga tre giorni che coinvolgerà più di 50mila persone con giochi, giocattoli, laboratori e live show per tutte le età.
L’evento trasformerà FieraMilanoCity in un vero e proprio parco divertimenti con spettacoli, protagonisti esclusivi e tante sorprese!
G! Come Giocare è la più grande festa per bambini e per tutta la famiglia, con ospiti speciali come il cast del musical Charlie e la “Fabbrica di Cioccolato”.
Sarà possibile giocare anche con i protagonisti dell’intrattenimento per eccellenza: Carolina Benvenga, amatissimo volto della tv per bambini, insieme a Topo Tip, il vivace topolino amico dell’ambiente, faranno cantare e ballare genitori e figli, sulle note delle loro originali baby dance, grazie al loro fantastico show “Carolina e Topo Tip Balla con noi”.
Tutto il pubblico potrà anche ammirare i contenuti più divertenti in onda su DeAKids, DeAJunior e Super!, il canale per ragazzi in JV tra De Agostini Editore e Viacom Italia.
La grande novità di quest’anno sarà Club 57, la nuova serie tv ambientata negli anni ’50 e girata tra Miami e la Puglia con un cast internazionale. Sarà la più grande vetrina mai vista prima, ma con una piccola differenza: i bambini potranno letteralmente immergersi dentro, incontrando le mascotte dei loro beniamini e giocando (liberamente e gratuitamente) con tutti i loro giochi preferiti.
Ricordiamo che ci sarà anche l’ufficio postale di Babbo Natale, accogliente casetta in legno amata da grandi e piccini, in cui simpatici elfi raccoglieranno tutte le liste dei desideri dei bambini e le consegneranno direttamente a Rovaniemi, in Lapponia, la residenza ufficiale di Babbo Natale.
E’ possibile acquistare i biglietti della fiera sul sito dedicato.