Lecco4Children vi consiglia anche il vostro evento fuori porta!

Prendete la vostra macchina (meglio i mezzi di trasporto!), caricate i vostri figli e partite per la destinazione della settimana

Destinazione: Fly Emotion

Città: Albaredo per San Marco (SO)

Quando: Sabato & Domenica 10.00 – 15.00

Info: flyemotion.it

 

Fly Emotion Aerobosco

I percorsi proposti sono adatti alle abilità di ciascuno e alle diverse età per vivere un’esperienza all’insegna del divertimento ed in piena sicurezza, immersi nella natura del Parco delle Orobie.
I percorsi si snodano fra gli alberi del nostro bosco fatto di faggi, pioppi e castagni, collegati tra di loro da giochi di abilità sospesi nella natura: passerelle in legno, reti, ponti tibetani, tronchi sospesi, zip-line ed il famoso salto di Tarzan.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, albero, pianta, spazio all'aperto e natura

Fly Emotion Aerofune

Fly Emotion è un’attrazione adatta a tutti dai più piccoli ai più grandi: non è richiesto alcuno sforzo fisico, tutto quello che devi fare è goderti il volo ed ammirare il paesaggio della Valtellina! Fly Emotion è l’unico impianto in Italia che ti permette di volare su due tratte differenti, una di andata e una di ritorno.
Grazie ad una speciale imbracatura verrai assicurato ad un carrello che scorre liberamente lungo una fune d’acciaio  attraverso un’incontaminata valle montana, regalandoti attimi di pura emozione e panorami mozzafiato. All’arrivo uno speciale sistema frenante ti rallenterà in modo naturale e totalmente automatico. 
Ogni biglietto ti permetterà di provare l’emozione del volo sulle nostre 2 tratte di volo, una di andata e una di ritorno: si “decolla” in volo da Albaredo per San Marco e si “atterra” a Bema per poi ritornare in volo da Bema ad Albaredo per San Marco, due splendidi borghi nel cuore del Parco Nazionale delle Orobie. 
Preferisci volare in compagnia della tua famiglia o dei tuoi amici? Fly Emotion ti offre l’esclusivo volo in coppia per farti sorvolare la valle in compagnia di un’altra persona: ognuno potrà condividere l’emozionante esperienza del volo, rendendola ancora più unica.

L'immagine può contenere: cielo, albero, spazio all'aperto e natura

Articolo precedenteLecco, questa sera nuovo appuntamento con la rassegna “Per fare un bambino ci vuole un villaggio”
Articolo successivoA Calolziocorte, una “lettura tira l’altra” per i nostri bambini!