Sabato 3 agosto, dalle 11:00 alle 18:00 e domenica 4 agosto dalle 10:00 alle 18:00, il Polo Territoriale di Lecco del Politecnico di Milano presterà le proprie aule per un evento dedicato ai mattoncini Lego.

Più di 197 partecipanti esporranno le loro costruzioni che vanno da mezzi tecnici ai castelli, dai paesaggi ai robot e molto altro. Gli appassionati, che mostreranno i progetti su cui hanno lavorato, provengono da tutta Italia, ma ci sono anche ospiti tedeschi, canadesi, inglesi, olandesi e polacchi, tutti riuniti dall’amore comune per i famosi mattoncini.

ITLUG LECCO, L’ESPOSIZIONE DI COSTRUZIONI LEGO: EDIZIONE 2024 1

Oltre all’esposizione, che si estende su oltre 4000 metri, sono previste altre attività, come il concorso CreActive, per tutti i ragazzi dai 6 ai 13 anni, in cui potrete mostrare le vostre costruzioni. L’opera dovrà essere consegnata entro sabato 3 agosto alle 15:00, nel caso in cui si voglia partecipare all’evento di sabato oppure, per l’evento di domenica, la consegna deve essere effettuata alle 14:00 del 4 agosto. Per maggiori informazioni sull’iniziativa e per fare l’iscrizione è possibile consultare il form.

ITLUG LECCO, L’ESPOSIZIONE DI COSTRUZIONI LEGO: EDIZIONE 2024 2

Nelle altre aule saranno messe a disposizione delle aree gioco su misura per tutte le età, con attività dedicate alla costruzione e al gioco con i Lego e i Fairy Bricks. Alcuni espositori, poi, offriranno attività interattive presso il proprio stand, in modo da rendere l’esperienza più immersiva.

Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento visitare il sito.

Articolo precedenteELEONORA DONDINA: MASSOTERAPISTA MCB PRESSO LO STUDIO “LA FENICE”
Articolo successivoESPERIENZA A VALENCIA PER DUE STUDENTESSE DI FONDAZIONI CLERICI GRAZIE AL PROGETTO ERASMUS