Sabato 3 agosto, il Jazz festival di Lecco, regala ancora una data in onore dello stile musicale con radici afroamericane.

Dalle ore 17:30 fino alle 19:00, Nicole Johänntgen, vi accompagnerà con il dolce suono del suo saxofono nelle ultime ore del pomeriggio. Con il magnifico sfondo delle montagne lecchesi, lasciatevi trasportare dall’atmosfera creata su misura per voi, anche i più piccoli ne rimarranno incantati.

JAZZ FESTIVAL A LECCO: LE ULTIME DATE FUORI DAL CALENDARIO 1
Nicole Johänntgen

Accompagnati da una guida ambientale escursionistica d’eccezione, ascolterete il suono segreto della montagna attraverso il nuovo sound di New Orleans. Insieme alla tuba dell’americano Jon Hansem e le percussioni latine di David Stauffacher vivrete un momento gioioso di scoperta, immersi nella flora e la fauna delle nostre montagne.

Nicole Jphänntgen è una musicista tedesca, compositrice e creatrice di workshop dedicati al saxofono. Ha vinto, un totale di 9 premi, sia nazionali che internazionali e su tutti i social è conosciuta per il suo talento, ma anche per le sue lezioni, rivolte a grandi e piccoli sullo strumento. I suoi corsi sono aperti e accessibili a tutti, grazie alla possibilità di frequentarli online.

JAZZ FESTIVAL A LECCO: LE ULTIME DATE FUORI DAL CALENDARIO 2

Per raggiungere i Piani d’Erna, potete decidere se fare una passeggiata e raggiungerli a piedi, oppure se prendere la funivia, che vi accompagnerà direttamente in cima.

Articolo precedenteINSIDE OUT 2: LE ULTIME DATE AL CINEMA. NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!
Articolo successivo“PIANETA BLU”: LA NUOVA TAPPA DEL PROGETTO (R)ESTATE AL MUSEO