Una località tranquilla, immersa nella natura, dei sentieri sospesi nell’aria con tronchi, passerelle di legno e liane, questa è l’avventura che ti aspetta al Jungle Raider Park di Margno, nel Pian delle Betulle.
Sono invitati a provare tutti i bambini, non importa età o altezza, c’è un percorso per tutti! Per i più piccoli, da 3 anni di età, è stato predisposto un tragitto alto 1 metro con la presenza costante di istruttori che accompagneranno i bimbi per tutto il tempo. Il prezzo per il percorso Baby è di 12 euro, per un’ora.
Il percorso Aria è adatto, invece ai bambini sopra i 120cm, dai 5 anni circa, perché è poco impegnativo e il più tranquillo per iniziare. Le piattaforme sono 18 e il percorso è al massimo posto a 3 metri d’altezza. In base al numero di volte in cui si vuole fare il percorso il prezzo varia, per un solo giro sono 12 euro.
Per i più grandi e avventurosi consigliamo il percorso Brezza, adatto ai bambini sopra i 130 cm, quindi dagli 8 anni circa e il percorso Vento, per i ragazzi di 10 anni, con piattaforme poste a 8 metri. Per il primo il prezzo è di 14 euro, per il secondo, invece 17 euro.
Il parco è realizzato in modo da non danneggiare gli alberi e la natura circostante, in quanto uno degli impegni del parco è quello di agire in modo eco-sostenibile.
L’ingresso al parco avventura è su prenotazione, con biglietto necessario solo per chi sale sui percorsi, eventuali accompagnatori che non partecipano l’ingresso è gratuito. Per maggiori informazioni visita il sito: www.jungleraiderpark.com