L’Associazione Temporanea di Imprese gestisce questo spazio innovativo, che grazie al Comune di Milano, ha preso vita con l’intento di accogliere e coinvolgere  tutti i bambini e le bambine della fascia 0-6 anni e le loro famiglie.

Si trova all’interno del Parco Trotter che, una volta arrivati a Milano, è facilmente raggiungibile con la metropolitana – linea 1 rossa (fermata ROVERETO) e con l’autobus numero 56.

Il laboratorio è aperto anche ad agosto con nuove proposte per voi sui quattro temi base del Labzerosei: materiali, robotica, atelier e digitale. Bambine e bambini trovano materiali artificiali e naturali capaci di accendere la curiosità; robot giocattoli con cui avvicinarsi alla programmazione e al coding; strumenti grafici e pittorici per conoscere tante tecniche artistiche; ambienti e dispositivi digitali per impegnarsi in un’attività ludica, relazionale e motoria.

Labzerosei è aperto dal lunedì alla domenica con dei turni d’ingresso: in mattinata alle 10:15 e le 11:30, mentre nel pomeriggio alle 15:30 e alle 16:45. Tutte le attività sono gratuite su prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare infolabzerosei@comune.milano.it oppure visitare il sito.

Articolo precedenteCARO AGOSTO, ME NE VADO!
Articolo successivoSAFARI PARK: l’esperienza tra gli animali sul Lago Maggiore