Il palazzo Belgiojoso accoglie nella sua parte storica i ragazzi e i bambini interessati a scoprire il nostro territorio nel periodo dal Risorgimento alla Resistenza. Domenica 21 luglio, alle ore 11:00, potrete partecipare a questa unica esperienza.

Il Museo Storico all’interno della struttura ha una ricca collezione di documenti originali di diverso genere, armi e divise riguardanti la storia del territorio lecchese. Oltre alla visita delle due sale interessate, quella del Risorgimento e quella della Resistenza, i ragazzi potranno partecipare a un laboratorio interamente tematizzato, per imparare divertendosi.

La prenotazione è obbligatoria e il prezzo per poter partecipare è di 6 euro per i bambini, mentre la quota del genitore partecipante è di 3 euro. È possibile prenotare presso l’indirizzo mail prenotazioni@vivilecco.it

Il numero minimo di partecipanti richiesto per avviare l’attività è di 15 persone e tutte le iscrizioni chiudono 5 giorni prima, mentre le conferme dell’attivazione del laboratorio arriveranno 3 giorni prima dell’attività.

Articolo precedenteCIRCO ARBELL: FINALMENTE ARRIVA IL GRANDE CIRCO!
Articolo successivoPARCO FAUNISTICO LE CORNELLE: NUOVE NASCITE NELLA GRANDE VOLIERA