Immergiti in un’arena futuristica di oltre 500 metri quadrati su due piani e ben quattro livelli di gioco. La musica e lo scenario sono studiati per trasportarti all’interno del gioco, con luci fluorescenti e nebbia artificiale.
Puoi nasconderti nel labirinto e affrontare i tuoi avversari nella modalità DeathMatch, quattro squadre, fino a 20 persone in campo. Puoi dimostrare di essere il più forte dell’arena con la modalità Tutti contro Tutti o sfuggire dagli infetti nella modalità Zombie.
Una volta nel gioco ti verrà dato un corpetto, che dovrà essere indossato per l’intera durata della partita, su di esso ci sono i bulbi colorati a cui gli avversari dovranno mirare e sparare per vincere. La tecnologia che li compone permette di essere presi da ogni angolazione, così da avere un’esperienza a 360 gradi.
L’equipaggiamento non è completo senza il fucile, saldamente agganciato al corpetto e dotato di molla. Il display sulla parte posteriore, vi permette di vedere l’andamento della vostra partita in ogni momento durante il gioco: potrete monitorare le vite, le energie, le munizioni restanti e i punti accumulati.
L’età minima consigliata per giocare è di 6 anni e i giocatori, per fare una bella partita, devono essere almeno quattro. La maggior parte delle partite è possibile giocarla su prenotazione, per questo motivo è consigliato controllare orari e tariffe sul sito. Una partita singola, che dura venti minuti preceduti dalla spiegazione, ha un costo di 9 euro a persona.
Il campo è al coperto e lo trovate in Via Civati 15/B ad Albavilla, per maggiori informazioni contattare lasergame.albavilla@gmail.com.