Un viaggio interattivo tra i modelli funzionanti delle macchine del grande Leonardo Da Vinci e il restauro originale dei suoi dipinti, questo e molto altro al Leonardo3 Museum a Milano.

All’interno dell’esposizione potrete ammirare il Leone meccanico, la Balestra veloce, l’Aquila meccanica, il Grande Organo Continuo e l’Architronito, delle novità esclusive di questa mostra insieme alla ricostruzione fisica dell’ultima Cena in anteprima mondiale.

LEONARDO3 MUSEUM: IL MUSEO INTERATTIVO DEDICATO A LEOARDO DA VINCI 1
immagine prese da www.leonardo3.net

Le ricostruzioni sono interattive e tridimensionali, in modo da renderle accessibili a tutte le età, un’occasione perfetta per presentare ai bambini il genio di Leonardo.

Il museo è aperto tutti i giorni dalle 9:30 fino alle 21:00 compresi i festivi, si trova all’ingresso della Galleria a Milano dalla parte di Piazza della Scala. Il biglietto è possibile acquistarlo direttamente alla biglietteria del museo, oppure online: per gli adulti il prezzo di ingresso è di 15 auro, mentre per le famiglie di almeno tre persone per gli adulti il prezzo è di 12 euro, mentre i ragazzi dai 6 ai 15 anni pagano solo 7 euro.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito o visitare le pagine social: @leonardo3_museum

Articolo precedenteACQUANEVA, WATER AND ADVENTURE PARK
Articolo successivoCONSIGLI DALLA LIBRERIA “MAMMA MANGIA LIBRI” DI DANIELA BANU