Grazie alla collaborazione del “Gruppo di lettrici volontarie” la biblioteca di Merate vi invita alle mattinate di letture per bambini.
Le storie raccontate e i temi trattati sono indicati per un pubblico dai 4 ai 7 anni, ma tutti coloro che sono interessati sono invitati a partecipare. Sabato 29 giugno e sabato 6 luglio, sempre alle 10:30, le lettrici della biblioteca si metteranno a disposizione per leggere a tutti voi.
Con l’arrivo della bella stagione e delle serate ancora piene di luce il piano è di spostare l’attività all’esterno, nel cortile della Biblioteca, in modo da avere la giusta atmosfera senza rinunciare alla sicurezza die bambini.
La partecipazione è gratuita, ma la prenotazione è necessaria, per effettuarla basterà inviare una mail a eventi.culturali@comune.merate.lc.it indicando nell’oggetto “letture in cortile” e nel testo inserire il nome e il cognome di ogni partecipante.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Biblioteca Civica Alessandro Manzoni di Merate al numero 039 9903147, oppure con una mail a biblioteca.civica@comune.merate.lec.it