Un’ampia area verde e una spiaggia attrezzata per passare una giornata rilassante in riva al lago, facilmente raggiungibile e sicuro per i bambini.

La stagione 2024 è iniziata a maggio e da allora il lido è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00, ma da settembre i servizi spiaggia, quindi il bagnino, la sdraio e gli ombrelloni, sono disponibili solo il sabato e la domenica.

LIDO DI MANDELLO: UNA SPIAGGIA IN CUI RILASSARSI E STARE IN COMPAGNIA 1

Il Lido è aperto a tutti, amici, famiglie e amici a quattro zampe, a patto che siano al guinzaglio ed è attrezzato per aiutare le persone con disabilità a muoversi in totale comodità. L’accesso al lido, con la possibilità di usufruire dei bagni, degli spogliatoi e delle docce all’interno del parco, è gratuito, per noleggiare la spiaggia, invece, è possibile consultare il listino prezzi sul sito del Lido di Mandello.

Il bar e il ristorante forniranno, per tutta la giornata, la possibilità di fare delle sfiziose pause di gusto: il bar rimarrà aperto dalle 8:00 fino alla chiusura, alle 24:00, l’orario del pranzo si estende dalle 12:00 alle 15:00, l’aperitivo dalle 17:30 alle 21:30, mentre la cena inizia alle 19:00.

Il regolamento vieta di portare, cibo, bevande, borse frigo e tutti i materiali come sedie e sdraio da casa, ma i servizi previsti dal Lido saranno in grado di satisfare tutti i bisogni.

Per maggiori informazioni il Lido può essere contattato attraverso la mail social@lidodimandello.com o il numero di telefono 0341 1716688.

Articolo precedenteISOLEE BORROMEE: UNA GITA IN GIORNATA AL LAGO MAGGIORE
Articolo successivoVACANZA CON I BAMBINI: COSA NON DIMENTICARE NELLA VALIGIA