Anche quest’anno va in scena l’imperdibile appuntamento in ci si spengono le luci e iniziano a brillare candele e lanterne.

La serata prevede intrattenimento per grandi e bambini lungo le vie centrali del paese: sarete avvolti da musica, assaggini, spettacoli e un gigantesco falò.

Mentre passeggiate potrete assistere ad artisti di strada che si esibiranno in spettacoli di fuoco, meravigliose acrobazie e buffi giochi. Per le vie potrete fermarvi ad assaggiare qualche stuzzichino preparato con i prodotti tipici della zona, mentre alle vostre orecchie giunge una musica che vi riporta ad altri tempi. Queste sono le emozioni che potrete provare durante la magica Notte Nera.

LA NOTTE NERA A LIVIGNO: QUANDO IL SOLE VA A DORMIRE... INIZIA LA FESTA! 1

Nel caso in cui vi troviate già nella zona per una vacanza, questa tappa è assolutamente imperdibile, ma è possibile anche organizzare un weekend a Livigno per partecipare a questo evento unico. La serata, infatti, inizierà alle 20:30 di sabato 10 agosto e durerà fino alle 22:30, così potrete riposare per un’escursione in zona il giorno dopo.

Per l’occasione, inoltre, il Museo di Livigno, terrà a aperte le porte dalle 21.00 alle 23:00 con uno speciale ingresso gratuito, per una visita a lume di torcia. All’interno farete un tuffo nel passato, scoprendo il territorio, gli ambienti e le abitazioni di un tempo, tra innovazione e tradizione.

Articolo precedenteNOTTE DELLE STELLE: SABATO 10 AGOSTO IN TUTTE LE RISERVE LIPU
Articolo successivoMERCATO AGRICOLO DI ELLO: L’APPUNTAMENTO SABATO 3 AGOSTO