Eleonora è un’ex nuotatrice, ora massoterapista e osteopata che si dedica in particolare al mondo dei bambini.

All’interno dello studio Eleonora propone dei corsi, per singoli o a gruppi di 5, di massaggi neonatali infantili, rivolti ai bambini, da appena nati fino al compimento dei 12 mesi e ai loro genitori. Il ruolo del genitore, in questo laboratorio è quello di praticare i massaggi ai propri figli, mentre Eleonora mostrerà cosa fare passo per passo.

Il momento è interamente dedicato al rapporto tra genitori e bambini, sono 45 minuti in cui essere completamente liberi e lasciare che il bimbo si rilassi e talvolta, anche, si sfoghi. Durante questi momenti sono i bambini a decidere quello che succede, se non si sentono a loro agio con quello che sta succedendo o con qualche passaggio durante i massaggi, può decidere in autonomia.

È importante portare una salviettina per rimanere comodi e a proprio agio nel caso in cui si voglia togliere il pannolino, qualsiasi altro oggetto è consentito portarlo.

La partecipazione, nel caso in cui si voglia fare l’esperienza one to one, verrà decisa direttamente con Eleonora, mentre per i gruppi verrà creato un gruppo in cui decidere orari e giorni. Per contattarla è possibile chiamare al numero +393314052905 o scrivere un messaggio.

Articolo precedenteUNA GIORNATA A BELLAGIO CON I BAMBINI: COSA VEDERE E DOVE FERMARSI
Articolo successivoITLUG LECCO, L’ESPOSIZIONE DI COSTRUZIONI LEGO: EDIZIONE 2024