Un’occasione unica per trascorrere una domenica pomeriggio speciale con i vostri bambini: a partire dalle 16:30 si aprono le porte di TeatRing a tutti i piccoli amici appassionati di teatro.
Merende Mitiche è un format originale, creato e realizzato da Compagnia TeatRing da 15 anni. Sono spettacoli di narrazione. Non letture, ma vere e proprie narrazioni per i bambini dai 5 agli 11 anni, dove l’attore o attrice, con corpo voce e cuore racconta ai piccoli spettatori storie antiche e appassionanti tratte dalla mitologia greca e romana.
Ogni appuntamento è una storia differente, che parla di eroi ed eroine, dèi, ninfe, mostri e avventure appassionanti che compongono le nostre radici culturali, letterarie, artistiche.
Dalla loro creazione, Merende Mitiche hanno appassionato non soltanto gli spettatori di TeatRing, accogliente e raccolto spazio teatrale a Milano Sud, ma sono state richieste con grande successo anche in scuole, biblioteche e feste private in tutta la Lombardia e l’Emilia Romagna.
Dopo il racconto i bambini riceveranno un gustoso pacchetto merenda.
“Afrodite, la dea potente”
Forse la più famosa tra le dee dell’Olimpo. Certamente la più bella. Probabilmente la più potente, poiché, come disse persino Einstein: “È l’amore l’energia più potente del mondo”.
L’evento è previsto per domenica 16 febbraio alle ore 16.30 a TeatRing, in via Portoferraio 4 a Milano.
La prenotazione è obbligatoria, perché i posti sono limitati.
L’ingresso si paga di volta in volta direttamente a teatro e costa 8€ per i bambini (compreso il pacco merenda) e 12€ per gli adulti e deve essere sempre presente almeno un adulto di riferimento.
Il racconto è consigliato per bambini dai 5 agli 11 anni. Lo spettacolo si svolge a TeatRing, in via Portoferraio 4 a Milano, alle 16.30; solo in caso di numerose prenotazioni, lo spettacolo sarà raddoppiato proponendo uno spettacolo anche alle ore 15.
Alle merende mitiche i bambini devono sempre avere almeno un adulto di riferimento presente.
I racconti sono adatti ad un pubblico dai 5 agli 11 anni.Per prenotarsi basta scrivere a segreteria@teatring.it indicando nome e cognome, numero dei partecipanti (suddiviso tra adulti e bambini) e un recapito telefonico.