Venerdì 19 luglio, per i bambini dai 3 anni, uno spettacolo sul piacere della condivisione. Con regia di Lisa Ferrari e interpretazione di Giulia Manzini e Federico Piscitello, prende vita quest’opera su due strambi personaggi.
Due buffi personaggi che si contendono l’uso esclusivo di una panchina pubblica. Attraverso reciproci scherzi esilaranti e pochissime parole, i due scoprono che collaborare è meglio che litigare, giocare e cantare e danzare insieme è meglio che mettersi i bastoni fra le ruote e che una semplice panchina può essere un bel luogo d’incontro piuttosto che un posto da usare da soli.
Uno spettacolo per insegnare la bellezza della democrazia, il piacere della condivisione e l’importanza della Res Publica, senza lezioni barbose, piene di parolone incomprensibili e di retorica ammorbate, solo del puro divertimento.
Il costo del biglietto è di soli 2 euro, lo spettacolo ha inizio alle 18:00 nel Cortile all’aperto del CTE di Loreto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.pandemoniumteatro.org