Sembra che per questo weekend, la pioggia concederà un attimo di tregua. Quindi perché non approfittare di una giornata di sole per far divertire i vostri piccoli all’aria aperta?
Un buona idea potrebbe essere il “Jungle Raider Park”, un parco avventura costruito sugli alberi, che prevede percorsi di abilità sospesi in aria, che si sviluppano da un tronco all’altro, grazie a passerelle di legno, ponti e liane.
Il parco di Margno, immerso nei Boschi della Valsassina, permetterà ai vostri bambini di divertirsi all’aria aperta, stando a stretto contatto con la natura tra boschi di larici, abeti, betulle e paesaggi mozzafiato.
In tutta sicurezza, grandi e bambini -protetti da un’imbracatura- potranno provare l’emozione e l’ebrezza di essere sospesi in aria!
All’interno del parco, i percorsi variano in base all’altezza, alle difficoltà del tragitto e ai passaggi da un tronco all’altro.
L’attività fisica richiesta è alla portata di tutti, e non richiede particolari preparazioni fisiche. L’obiettivo del parco è sicuramente quello di conciliare divertimento ed esercizio fisico, attraverso percorsi che richiedono concentrazione e coordinazione di movimenti.
Gli istruttori, dopo aver spiegato nei dettagli tutte le informazioni necessarie, assistono tutti i partecipanti durante il percorso.
Ogni percorso è totalmente sicuro sia per la salute dell’uomo, sia per quella delle piante.