Domenica 8 settembre l’educatrice cinofila Anna Faldi vi aspetta per una mattinata insieme all’insegna della salute e del divertimento!

Il ritrovo è alla Baita degli Alpini in Via della Boggia ad Ello, alle ore 10:00 ci sarà Anna Faldi, professionista nell’educazione cinofila e nel trekking con i cani, pronta per accompagnarvi durante i 3.5 km di passeggiata. Anna si è formata come educatrice e addestratrice cinofila ENCI, essendo appassionata di cani e montagna sin da piccola.

PASSEGGIATA A 6 ZAMPE: in compagnia dei vostri animali nei boschi di Ello 1

L’educatrice, oltre al dogtrekking, offre anche percorsi educativi, sia tradizionali che centrati sull’addestramento del cane in trekking, creati per rafforzare il legame tra il cane e il proprietario. L’offerta di percorsi personalizzati sulla base delle esigenze del singolo cane, permette ad Anna di aiutare il padrone a relazionarsi con il proprio amico a quattro zampe nel miglior modo possibile.

PASSEGGIATA A 6 ZAMPE: in compagnia dei vostri animali nei boschi di Ello 2

Durante la manifestazione la Baita degli Alpini sarà aperta per il pranzo, l’importante è specificare la permanenza al momento dell’iscrizione, obbligatoria entro domenica 1 settembre a info@biorama.it oppure al 338 3501012.

Tutti i cani dovranno essere rigorosamente al guinzaglio, per creare un clima di serenità e per vivere al meglio questa esperienza. L’Associazione declina ogni responsabilità.

PASSEGGIATA A 6 ZAMPE: in compagnia dei vostri animali nei boschi di Ello 3

L’offerta d’iscrizione è di dieci euro, il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione il collare d’oro. Per maggiori informazioni a riguardo consulta il sito www.associazioneilcollaredoro.it

Articolo precedenteCATTIVISSIMO ME 4: la nuova uscita, dal 21 agosto al cinema
Articolo successivoGIOCHIAMO CON IL BOSCO! Passeggiate e laboratori con LIPU