Festa dello Sport Pasturo

Sabato 11 e domenica 12 giugno a Pasturo si terrà la Festa dello Sport: due giorni dedicati allo sport in una “palestra a cielo aperto” in cui grandi e piccini avranno occasione di provare gratuitamente oltre 30 discipline diverse.

In collaborazione con il Coni Point di Lecco, lo staff di Pillole di Salute in Tour realizzerà un fine settimana ricco di attività sportive che comprendono prove, esibizioni, lezioni di fitness e movimento a non finire.

Il calendario, pregno di eventi, prevede lezioni di biciclette a pedalata assistita, mountain bike, nordic walking, krav maga, running, spinning, tai chi quan, vinyasa yoga, zumba. I più piccoli potranno invece cimentarsi in prove di calcio, equitazione, gimkana ciclistica, green volley, karate, mini basket, mountain bike giovanile, skateboard, strider cup, twirling. Inoltre sarà allestito anche uno spazio bimbi.

A disposizione sia di grandi e piccini ci saranno invece: arrampicata, badminton, corsa campestre mista, go kart a pedali, lancio del vortex, minigolf, sci d’erba, sci di fondo, skiroll e Vx.

La Festa dello Sport inizierà sabato 11 dalle 15 alle 22. Dalle 18.30, Carozzi Formaggi offrirà un aperitivo gratuito a tutti i presenti. Domenica l’ingresso sarà dalle 9 alle 17, con una ricca merenda prevista per le 16, offerta sempre da Carozzi Formaggi.

Durante le giornate sarà attivo un servizio ristorazione con prezzi agevolati per i partecipanti; l’acqua sarà offerta da Norda.

Nell’area picnic sarà possibile pranzare al sacco.

 

Articolo precedenteProva 10
Articolo successivoSummer camp “Diamoci all’ippica” all’agriturismo Fattoria Laghetto