Terzo ed ultimo appuntamento della rassegna teatrale Racconti d’Inverno: Domenica 15 gennaio – presso l’Auditorium degli Eroi di Merate – dalle ore 16.00 andrà in scena lo spettacolo Era Ieri.

La rappresentazione è rivolta a tutta la famiglia ed è inscenata dal Teatro delle Briciole.

TRAMA

Un osso viene ritrovato e si scopre che appartiene a un apatosauro vissuto milioni di anni fa. L’animale prende vita riportandoci indietro nel tempo, quando sulla terra c’erano pochi colori, il clima cambiava improvvisamente e dominavano i dinosauri. 160 milioni di anni fa è un tempo lontanissimo da qui. Questa grande distanza ha permesso di guardare al passato attraverso innumerevoli teorie scientifiche, dando la possibilità di preferirne alcune e scartarne altre. Nessuno sa dire con certezza di che colore fosse la pelle dei dinosauri, che versi facessero, perché si siano estinti. Un viaggio all’indietro nel tempo attraverso una paleontologia teatrale che fonde con le armi del teatro scienza e immaginazione.

Il costo del biglietto è di 4 € per i bambini e di 6 € per gli adulti.

Articolo precedenteA Barzanò riprendono le attività del Circolo dei Gufetti: ecco il primo appuntamenti per i nostri bambini
Articolo successivoColle Brianza ospita una domenica di “Basket per tutti”: ecco tutte le informazioni per partecipare