Il Bowling Merate compie 15 anni di attività e forte del successo di questi anni festeggia il compleanno con l’inaugurazione delle stanze Secret Rooms.

Secret Rooms è il live escape game che permette di giocare con gli amici per risolvere gli enigmi e fuggire dalla stanza.Le due stanze gioco, Nightmare e Sabotage, sono state inaugurate venerdì 27 Ottobre e permetteranno di vivere un’esperienza avvincente ed adrenalinica, unica nel suo genere.

Chiusa in una stanza, la squadra si metterà alla prova tramite indizi e indovinelli con un unico obiettivo: superare tutte le prove per trovare la via di fuga. Un’esperienza divertente che svilupperà l’intuizione, l’abilità e il gioco di squadra. Un’ora di tempo per poter scappare e aprire la porta della stanza.

Le nuove Secret Rooms sono ideali non solo per festeggiare in modo unico e divertente addii al nubilato, al celibato o compleanni, ma sono perfette per il gioco di tutta la famiglia, poiché permetti di creare spirito di squadra e grande affiatamento. 

“I quindici anni di attività rappresentano per noi un importante traguardo, di cui siamo molto entusiasti e felici.” – afferma Roberta Salvini, titolare di Bowling Merate – “L’inaugurazione delle innovative Secret Rooms, che coincide con il nostro compleanno, è un altro grande motivo di soddisfazione. Siamo infatti i primi a proporre nella nostra area questa nuova tipologia di intrattenimento che siano certi sarà apprezzata da giovani e adulti”.

Per l’occasione, al Bowling Merate sarà possibile usufruire del 10% di sconto dal 27 ottobre al 5 novembre per sperimentare in anteprima la nuova avventura delle Secret Rooms.

Articolo precedenteRUBRICA | “Il lunedì del piccolo lettore”: consigli di lettura dalla libreria “Mascari 5”
Articolo successivoRUBRICA | “Mercoledì grandi pensieri per i più piccoli”: consigli per pensare e crescere a cura dello studio di psicologia e psicoterapia “Related”